Adozioni in terrazza
Tutto è iniziato sulla terrazza del B&B Blu Bosa. Mentre ero con Bettina e Peter, a bruciapelo gli chiesi di adottare una povera cucciola abbandonata che avevo trovato da pochi giorni. Con incertezza e un po’ combattuti mi dissero che avrebbero pensato alla mia proposta ma che sarebbe stato difficile perché abitavano in Germania e i loro impegni non gli permettevano di avere con loro un animale. In attesa che qualcuno si prendesse cura di lei, la cucciola rimase nel nostro B&B.
Poi arrivò una loro mail in cui la coppia chiedeva se potevano tornare a Bosa per adottare la cagnetta. Partì una corsa contro il tempo per preparare la documentazione e far si che la nostra nuova amica potesse partire e dopo mille peripezie riuscimmo a metterla in volo.
Destinazione: Germania.
La chiamarono Blu in ricordo del nostro B&B e per noi fu una gioia immensa.
Dopo pochi mesi fummo ricontattati: Peter e Bettina avevano deciso di sposarsi e come meta per il loro sogno d’amore avevano scelto Bosa e il nostro B&B.
Non possiamo dimenticare quella data, il 3 ottobre 2014, in cui i due amici accompagnati dalla loro cagnetta Blu condivisero con noi la giornata più bella della loro vita. Da poco la loro famiglia si è allargata e oltre alla simpatica Blu hanno avuto una bambina.
Noi come amici, la terrazza ma soprattutto il Blu Bosa ci sentiamo parte di questa bellissima famiglia.
Leggi anche Storia d’amore di un cane maltrattato e Il matrimonio di Bettina e Peter al B&B Blu Bosa.